Il piccolo contesto di corte è ubicato a ridosso del centro storico di Cernusco sul Naviglio, a pochissimi passi dall'Ufficio Postale e da Piazza Gavazzi, zona sicuramente molto interessante per chi vuole godere dell'isola pedonale del paese ma senza dovervi accedere obbligatoriamente in auto. Costituita da sole cinque unità immobiliari, la corte è stata completamente ristrutturata nel 2008, è chiusa da un cancello elettrico ed è stata completamente pavimentata con autobloccanti.
L'appartamento proposto è al primo piano, raggiungibile dal vano scale e dal ballatoio comune, e si sviluppa su due livelli: al piano inferiore troviamo la zona giorno con angolo cottura, un unico locale che riceve luce sia dalla portafinestra utilizzata come ingresso, ed esposta a sud, sia dalla finestra con vista verso nord. Le scale sono lineari, in muratura, e conducono al livello superiore mansardato, dove troviamo il disimpegno e le due camere da letto, rifiniti in parquet, oltre il bagno dotato di velux e con vasca. Sono inoltre presenti due balconcini a pozzetto, uno per camera.
Completano la proposta il riscaldamento autonomo, i serramenti in legno con doppio vetro, la predisposizione per l'impianto di aria condizionata e la cantina di proprietà nel seminterrato.
Attualmente l'immobile è occupato da inquilini e sarà libero da Marzo 2024. In alternativa è possibile acquistarlo e subentrare all'attuale proprietà mantenendo il contratto di locazione in essere.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento