La zona di ubicazione dell'ufficio, di fronte al Centro Tessile di Cernusco sul Naviglio, risulta essere molto interessante dati i collegamenti con le principali arterie che permettono di raggiungere velocemente sia la città di Milano, tramite le tangenziali, sia gli altri principali capoluoghi come Bergamo e Brescia, tramite le autostrade.
L'immobile è sito al piano rialzato di una villetta costruita ad inizio anni Sessanta, rifinita esternamente in mattoncini che rendono la facciata di facile manutenzione col passare degli anni. Disposto su un unico livello, si compone di cinque grandi locali collegati tra loro da un disimpegno centrale e serviti da un bagno finestrato e completo di vasca. L'ingresso è indipendente da un cancelletto pedonale dedicato e, nel caso ufficio e abitazione sovrastante dovessero essere venduti a persone diverse, verrà chiusa la porta dal pianerottolo interno mantenendo l'entrata solo da quello che oggi è adibito a locale spogliatoio. Verrà, nel contempo, vietata l'uscita sul giardino esterno.
L'immobile, accatastato in categoria A10, è stato oggetto di una ristrutturazione completa a metà degli anni Duemila. Il riscaldamento è autonomo con caldaia interna, i serramenti sono in legno doppio vetro e non sono presenti spese condominiali.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento