In strada a fondo chiuso e di fronte al Centro Tessile di Cernusco sul Naviglio, soluzione indipendente edificata ad inizio anni Sessanta e dalle ampie metrature.
La proprietà si sviluppa su più livelli anche se unico è quello abitativo, al primo piano e ultimo, accatastato in villino A7, e dall'ampia metratura di 124 mq: il grande disimpegno/ingresso collega i locali dell'appartamento e più precisamente il soggiorno con balcone, la grande cucina abitabile anch'essa munita di balconcino esposto a sud, le tre spaziose camere da letto e il bagno con finestra e doccia.
La scala interna collega i diversi piani e, qualora questo immobile venisse venduto separatamente dal sottostante, ovvero quello accatastato come ufficio, verrà rimosso l'ingresso dalle parti comuni per il piano rialzato, permanendo per entrambe le unità la possibilità di avere un'entrata separata e ben distinta.
Al secondo piano troviamo un solaio lasciato grezzo nel quale è possibile notare la struttura portante in cemento armato, oltre alle travette e alle tegole di copertura. In questo spazio, la proprietà ha fatto portare gli attacchi dell'acqua qualora si volesse ricreare un'ulteriore zona living.
Scendendo le scale, si giunge al seminterrato, attualmente suddiviso in più spazi con pareti in cartongesso ed utilizzati, fino al trasferimento della proprietà e dell'attività precedente, in spogliatoio con doppi servizi completi, ciascuno, di due docce. Da qui è possibile raggiungere l'area esterna di 460 mq, un giardino con alberi, alcuni di essi da frutto, e un ricovero attrezzi.
I serramenti sono in doppio vetro legno, la pavimentazione e l'impianto elettrico risalgono alla prima metà degli anni Duemila e il riscaldamento è autonomo.
I mattoncini a vista in facciata riducono gli interventi di manutenzione esterna, dovendo solo effettuare una pulizia degli stessi, cosa che la proprietà attuale ha fatto solo pochi anni fa.
L'immobile è libero subito.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento