La palazzina sorge in un quartiere residenziale di Cernusco sul Naviglio che, negli ultimi anni, ha registrato un aumento di interesse da parte degli acquirenti, grazie all'apertura del nuovo polo scolastico di Via Goldoni e allo spostamento del supermercato Conad di poche centinaia di metri ma in un fabbricato più ampio, rendendolo più fornito.
Il complesso risale al 2009, ultima costruzione di Via Madre Teresa di Calcutta, e si riscontrano già importanti innovazioni tecnologiche quali il riscaldamento centralizzato a pavimento e i pannelli solari per la produzione dell'acqua calda; in fase di edificazione, gli appartamenti venivano venduti e rogitati in classe B.
L'appartamento è sito al piano terra, privo di barriere architettoniche, ed è così composto: zona giorno unica di 23 mq con spazio per zona living e angolo cottura e dove, l'attuale proprietà, ha posizionato una scrivania per lo smart-working. Da qui, come dalla camera, si può accedere all'area esterna con un porticato coperto e una parte in giardino, sempre ben tenuto e con un angolo dedicato al barbecue. L'esposizione a sud e l'assenza di costruzioni di fronte alla casa, la rendono molto luminosa e il portico è dotato di tende da sole delle quali una motorizzata, l'altra manuale.
Tornando all'interno, dalla zona giorno si passa alla zona notte con il disimpegno, un comodo ripostiglio, bagno finestrato con vasca e spazio per la lavatrice, camera da letto matrimoniale rifinita in parquet e di ampie dimensioni, nella quale è possibile ricavare una cabina armadio o un'ulteriore zona studio per il lavoro da casa.
L'immobile è dotato di diversi comfort quali: serramenti in legno con vetro doppio, zanzariere, inferriate, aria condizionata con split in zona giorno e camera da letto, tapparelle elettriche ad esclusione di quella del bagno, sostituzione di alcuni interruttori, ora comandabili anche da app, impianto di irrigazione e luci del giardino (questi risalenti al 2018).
Nel prezzo sono inclusi sia la cantina che il box singolo.
Le informazioni, le immagini, le planimetrie e, più in generale, quanto inserito nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento