In minipalazzina recente, con ingresso indipendente da Vicolo Fontanile e al primo piano, troviamo questo grazioso trilocale con doppia esposizione Nord-Sud.
Dal portoncino si accede al pianerottolo e alle scale, esclusiva proprietà dell'appartamento che conducono sia al primo piano e quindi all'appartamento stesso, sia al piano seminterrato dove ci sono la cantina e il box piastrellato di 24 mq con prezzo a parte (22.000), oltre ad un utile sottoscala.
L'ingresso dà sul soggiorno e sulla cucina a vista entrambi con accesso a due comodi balconi. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con grande doccia.
Le finiture comprendono infissi con doppio vetro, parquet per i pavimenti ad eccezione del bagno, aria condizionata e porta blindata. La soluzione è disponibile e libera subito e la proprietà ha effettuato dei lavori di sistemazione a marzo 2025, tra i quali: imbiancatura, lamatura e lucidatura del parquet, rifacimento del bagno con rimozione della vasca, mantenendo solo la doccia.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali risultano particolarmente contenute. Completano la soluzione l'impianto di aria condizionata con split in ogni locale, l'impianto di allarme e l'accensione, con fotocellula, delle luci del vano scala.
Le informazioni, le immagini, le planimetrie e, più in generale, quanto inserito nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?